Incontri gay

incontri gay

Incontri gay a Roma e Milano

Cerchi un uomo nella tua città e non sai come fare? Ebbene, sul web sono presenti tanti portali di annunci grazie ai quali è possibile fare incontri gay a partire dalle grandi città, dagli incontri gay a Roma agli incontri gay a Milano potendo peraltro partecipare ad eventi appositamente organizzati per chi è alla ricerca di un partner o semplicemente di un’avventura, senza dover per forza cercare un gigolo a Roma, a Milano o comunque nelle grandi città.

Per esempio, gli appuntamenti invernali più gettonati, e programmati per incontri gay a Roma e Milano, sono rappresentati dai cosiddetti ‘viaggi evento’ grazie ai quali centinaia di ragazzi, provenienti da tutta Italia, potranno trascorrere un lungo weekend in una località di montagna con tanto di aperitivi sulla neve e di serate a tema in discoteca.

Per fare incontri gay a Roma e Milano, tra l’altro, non ci sono solo i portali di annunci, ma anche tanti servizi tramite app, e quindi utilizzabili con smartphone e tablet, che permettono di cercare e di trovare ragazzi da conoscere anche sfruttando la geolocalizzazione. Così come potete agire di vostra iniziativa creando dei gruppi WhatsApp ed invitando persone di ogni regione e città che siano disposte ad incontrarsi ed a conoscersi.

Detto questo, indipendentemente dal mezzo e dal canale utilizzato per fare nuovi incontri gay, al primo appuntamento si raccomanda sempre di fissare luoghi dove si possa essere entrambi riconoscibili. La soluzione ideale, in particolare, è quella di fissare l’appuntamento in un luogo pubblico visto che online falsificare l’identità da parte di chi vogliamo incontrare è molto semplice, così come il suo volto può essere diverso da quello descritto.  

E lo stesso dicasi per le intenzioni di chi abbiamo deciso di incontrare visto che poi nella realtà magari gli obiettivi sono altri. In più, se l’obiettivo degli incontri gay a Roma e Milano, ed in ogni altra città, è quello di trovare partner a letto, allora si raccomanda di non fare mai sesso senza preservativo. L’uso del profilattico è fondamentale in quanto la persona che incontriamo magari ci dice che sta bene quando magari ancora non sa, perché non lo ha scoperto, di aver contratto una malattia sessualmente trasmissibile.

Per chi invece vuole entrare a far parte di associazioni e comunità Gay, da Roma e Milano e passando per Torino, in Italia ci sono i ‘gruppo giovani’ all’interno della struttura del CIG-Arcigay. Trattasi, nello specifico, per i ragazzi e per i giovani che sono appartenenti alla comunità, di ambienti finalizzati non solo all’amicizia, alla confidenza ed alla socializzazione, ma anche allo scambio di idee e di opinioni. L’obiettivo dei gruppi Arcigay è infatti quello di rispondere nell’immediato alle esigenze di socializzazione della gioventù GLBTQ, e nel medio e lungo periodo di avviare pure un percorso di crescita umana e sociale all’interno della comunità.

Oltre all’Arcigay ci sono tante altre associazioni operanti sul territorio, specie in grandi città come Roma e Milano, dalle associazioni gay sportive ad associazioni gay di studenti e passando per associazioni per omosessuali credenti che, in particolare, intendono conciliare il proprio orientamento omosessuale con quella che è la fede cristiana.

Incontri di sesso

incontri di sesso

Incontri di sesso

Siete interessati ad incontri di sesso? Ebbene, anche per le avventure che durano solo una notte è bene prendere tutte le dovute precauzioni ed anche rispettare delle regole ben precise. Ed il tutto al fine di vivere gli incontri di sesso al meglio, senza delusioni e senza che ci siano spiacevoli effetti collaterali indipendentemente da dove ci troviamo a partire dagli incontri nelle grandi città ad esempio per incontri di sesso, non con escort a Roma, incontri di sesso a Milano, oppure ancora per incontri di sesso a Torino oppure per incontri di sesso a Bologna.

L’amore mordi e fuggi, tra l’altro, spesso non coincide con l’assenza di romanticismo, ma con una scelta da parte di uomini e donne di cercare incontri di sesso, e quindi avventure di una sola notte, semplicemente per la scelta di voler rimanere single senza quelle complicazioni e senza quell’impegno che di norma è necessario per vivere una relazione amorosa di lungo periodo.

D’altronde, al di là di ogni ipocrisia, il sesso senza amore è possibile e coincide, sempre nel pieno rispetto del partner, anche se questo è occasionale, nel raggiungimento di un piacere fisico appagante e nella conoscenza del proprio corpo.

Detto questo, restare single non significa però per forza scegliere di rinunciare al piacere, ragion per cui gli incontri di sesso possono essere perfetti al fine di trascorrere una bella serata vivendo così in pieno il presente e, nello stesso tempo, rimanendo svincolati dall’idea di coppia. Ed allora, come trovare uomini e donne per incontri di sesso? Ebbene, anche in Italia al riguardo è esploso sul web il fenomeno del cosiddetto casual dating al fine di conoscere uomini e donne in tutta libertà per chi dal punto di vista delle relazioni sociali è sempre aperto al nuovo.

Nel dettaglio, il casual dating per definizione coincide con un servizio, anche online, che permette di facilitare l’incontro tra persone che desiderano un’avventura che rimanga in ogni caso confinata, senza impegno, nel divertimento puro. Spesso gli incontri legati al casual dating diventano in tutto e per tutto degli incontri di sesso, ed in tal caso si consiglia di essere sempre se stessi, di essere onesti e discreti, senza farsi prendere dall’ansia, e di usare sempre il preservativo. E questo perché avere una vita sessuale piacevole, libera e vivace, magari cambiando partner 2-3 volte la settimana, non significa vivere e praticare il sesso con incoscienza.  

Così come se l’incontro di casual dating avrà un seguito, ragion per cui il rapporto può andare oltre quella che può essere stata una notte di passione, continuate comunque ad essere discreti in quanto poi ci sarà tutto il tempo a disposizione, se si è deciso di abbandonare l’amore mordi e fuggi, per discutere e per raccontare quelle che sono le proprie vite.

Oltre al casual dating via web, su Internet ci sono anche tanti altri servizi per fare nuove conoscenze per incontri di sesso sfruttando pure la geolocalizzazione con i dispositivi mobili, dallo speed dating online al mobile dating localizzato, e passando per il mobile speed dating e per lo slowdating che è ideale per chi vuole conoscere nuove persone prendendosi tutto il tempo possibile.

Annunci 69

annunci 69Annunci69

Annunci 69, portale dell’eros, annunci, racconti, chat, coppie e singole..il sesso a 69 gradi!

Annunci 69 leader del settore erotico ha per nome la nota pozione del Kamasutra…che posizione è il 69? Beh, semplice dai, sesso orale reciproco, e la cifra 69 simbolicamente mostra l’incrocio dei due corpi, che reciprocamente si danno piacere.

Annunci69 come portale è un grandissimo portale in cui sono presenti video specifici, la sezione video annunci 69 è proprio la più apprezzata dagli amanti di questa posizione, ma ancor meglio c’è la possibilità in annunci69 di avere una camchat, ovvero le ragazze online, magari proprio proprio un 69 non riuscirete a farlo virtualmente, ma si sa, il piacere inizia guardando!

Perchè parliamo di annunci69.it? Perchè pare essere il primo grande portale di annunci erotici, riguardanti chiaramente non solo la posizione del 69 ma tutto quello che gira intorno al sesso, dai video, ai racconti, alle chat ed infine anche alla possibilità di inserire richieste in annunci69 per trovare una compagnia speciale o per offrire la propria presenza.

Annunci 69 gay è chiaramente dedicato al mondo dei gay, mondo che viaggia velocemente e che è ricchissimo di incontri. Annunci gay è una sezione interna, strapiena di annunci di uomini, ragazzi, che cercano altri uomini. Beh, d’altra parte c’è da dire che anche ai gay è concessa la posizione del 69…anzi, probabilmente è una delle preferite!

Annunci69 it è un vero e proprio palco per esibizionisti, un palco perfetto anche per dichiarare il proprio scambismo sapendo di trovare un ambiente corretto con tanto di annunci certificati che permettono una certa tranquillità nella ricerca dello scambismo.

Cosa molto gradita dalla quantità enorme di persone che sono iscritte (dai dati letti sembrerebbero quasi 600 mila persone!!!) è anche il forum di annunci 69, un forum chiaramente inerente al mondo dell’eros in ogni sua sfaccettatura, si va dai consigli per la depilazione intima a racconti di esperienze erotiche e molto altro ancora. Trovate il forum annunci69 sul menu del sito!

Iscriversi è molto semplice, basta una mail, e si può usare un nome qualsiasi, un nick, una volta registrati ad annunci 69 la login è altrettanto semplice,e in pochi istanti è possibile pubblicare post,cercare persone, votare la coppia preferita…

Come arrivare al portale? Semplice dai, www annunci69.it e possiamo dirvi che è ben visibile anche da mobile, visto che oggi sempre più persone si connettono dallo smartphone, una volta connessi potrete interagire con tante persone che hanno la vostra stessa passione.

www annunci 69 è un portale erotico dove trovate singole come coppie, trans e gay e dove sentirete parlare di tutto cio’ che fuori dalla camera da letto è tabù. Il mondo del sesso è mobile, gli annunci cambiano continuamente, avere un posto di riferimento e aggregazioni è importante. Vi domanderete perchè parliamo così bene di annunci69.it ?

Semplice, noi siamo un piccolo sito che vuole direzionarsi ad un traffico scelto e selezionato, una vetrina di annunci per professionisti, non ci consideriamo competitor, abbiamo la giusta umiltà per riconoscere chi arrivato molto molto prima di noi è leader di un settore, e possiamo solo imparare da chi ha avuto la bravura di creare una community così grande. I meriti vanno riconosciuti, e annunci 69 ha dei meriti indiscussi altrimenti non avrebbe così tanto successo con annunci di sesso da Milano a Catania, annunci69 ha sempre qualcosa di interessante da guardare, e ci sono sempre chat disponibili. Impossibile quindi non includere annunci69 nella top ten dei siti eros italiani. Chapeu!

Come inserire un annuncio gratis

Dopo diverse richieste facciamo un breve tutorial su come gestire l’inserimento dell’annuncio in BoomVenus gratis. Guarda la slider di immagini che spiegano passo passo come registrarsi, compilare il modulo, confermare la mail e inserire le foto! Buona guida!

Il Tutorial è per chi deve ancora registrarsi, chi è già registrato in boomvenus basterà che faccia login con i dati che ha conservato (nome utente e password) e sulla sidebar destra apparirà ” IL MIO CONTO”, cliccando subito sotto su “visualizza il mio profilo” sarete in grado di inserire tutte le foto preferite! Se qualcuna di voi vuole proporre il suo tutorial da smartphone avrà in regalo un mese di profilo premium gratuitamente! Si ricorda che BoomVenus è sempre alla ricerca di collaboratori e agenti di vendita.

 

 

Gnoccatravels, i viaggi in cerca di gnocca.

gnoccatravelsGnoccatravels, il mondo a portata di sex.

Gnoccatravels: il portale che fa discutere il web. Sentiamo le diverse posizioni.

Gnoccatravels è un noto portale che nel tempo è diventato molto frequentato da maschi italici di ogni età ed ha scalato qualsiasi classifica di notorietà su internet. E come tutto ciò che diventa famoso, che assurge ad una citazione dai giornaloni nostrani o passa in tv, subito si scatena la polemica.

Gnoccatravels, in soldoni, funziona così. Il mondo è diviso in settori, e per ogni settore, per ogni continente, sono contenuti i sottomenù che comprono gran parte degli Stati del mondo. Ogni Stato si arricchisce sempre più, di giorno in giorno, di esperienze di utenti in viaggio (‘i viaggi della gnocca’, come recita il motto del sito) che regalano dritte agli altri utenti sulla situazione della gnocca in quel determinato Paese.

 IMPORTANTE: Ci sono giunte numerose segnalazioni (perlopiù negative) e quindi riteniamo doveroso chiarire definitivamente che BoomVenus s.r.l. non ha niente a che fare con i siti e/o i portali dei quali facciamo riferimento nel nostro blog. Trattasi di articoli di puro ‘article marketing’, che tradotto significa scrivere articoli citando il nome di questi siti per portare il traffico dei punter a visitare BoomVenus. Detto questo ribadiamo che non abbiamo alcun accordo commerciale con detti siti (Escort Advisor, Gnoccaforum, Punterforum e affini), ne vogliamo entrare nella querelle tra escort e portali sul traffico di recensioni. Noi siamo qui per ripulire l’ambiente, non accostateci ad altri, perchè non solo non siamo fatti della stessa pasta, ma partono le querele in due minuti netti. 

Se all’inizio, come pare, Gnocca Travel è nato come una goliardata tra amici, ora pare proporsi come ‘bibbia del sesso all’estero’, grazie appunto alla condivisione delle esperienze di viaggio degli utenti. Nel forum quindi vi sono dritte su dove andare una volta arrivati nella città prescelta, quali i club, quali i comportamenti da tenere e quali i pericoli che si possono correre in determinati luoghi.

Se scriviamo ‘Gnoccatravels‘ su Google ci si accorge subito del livello di polemica che questo portale scatenagnoccatravels all’interno del dibattito pubblico, e se è vero che tutto fa brodo, e le polemiche portano carne sul fuoco indispensabile per la visibilità del portale, è curioso scoprire che dello stesso si sono occupati personaggi del calibro di Selvaggia Lucarelli, che in un articolo di fuoco su un giornale definisce i frequentatori del sito ‘i maschi più sfigati d’Italia’. Mentre, appena un pò sopra c’è addirittura una petizione di Change.org, che accusa il sito di essere sessista e di promuovere il turismo sessuale in Paesi poveri del mondo dove anche la pedofilia viene tollerata.

Non mancano, come sempre in questi casi, i servizi di Enrico Lucci de Le Iene, che dove c’è prostituzione si butta a pesce, che intervista, a volto coperto, dice lui, la mente di Gnoccatravels. Naturalmente, come dicevamo, queste polemiche hanno fatto rimbalzare la notizia della presenza di Gnoccatravels in rete sui giornali, sui portali online e in tv, e come sempre, nei casi di fama e di costume, ci si divide tra estimatori e nemici giurati, con un vero e proprio tifo calcistico. Se c’è chi si attiva per chiedere la chiusura di Gnoccatravels c’è chi, e sono tanti (pare 1 milione di utenti al mese), ogni giorno frequenta il portale per conoscere nuovi posti dove trovare la ‘gnocca’ o per prepararsi a un viaggio all’estero avendo già qualche indirizzo in tasca, o semplicemente per divertirsi a leggere le storie osè degli altri utenti, o per raccontare le proprie.

Particolarmente divertente, per chiudere, la querelle tra gli utenti di Gnoccatravels e il noto youtuber Lambrenedetto XVI, che solitamente si occupa, con fare spassosissimo, di rivelare a quelli che lui chiama pitechi italici, che se ne stanno a viaggiare mentalmente col loro ‘culone’ su Google Maps, come veramente stanno le cose nei Paesi che vengono menzionati su Gnoccatravels, soprattutto quelli dell’Est Europa, dove Lambrenedetto asserisce di averci vissuto a lungo. Gli utenti di Gnoccatravels, sulla questione, riportano storie dalla Lituania che si scontrano con i racconti, invece, del Papa di Youtube. Da una parte su Gnoccatravels giurano che là le donne son molto facili, come son facili i pestaggi da parte dei Lituani maschi ai malcapitati italiani, Lambrenedetto assicura che nell’Est Europa da 15 anni la popolazione se ne sta bene alla larga dagli italiani in quanto ‘scimmie’.

Beh, risultato: Lambrenedetto XVI, a quanto pare, è stato bannato a vita su Gnoccatravels, mentre lui, dal suo canale Youtube, risponde con questo spassosissimo video a un utente di Gnoccatravels. Chi ha ragione tra i detrattori e gli estimatori di Gnoccatravels, alla fine? Come sempre, ai posteri l’ardua sentienza.

Coppia Escort Milano

coppia escort milanoCoppia Escort: una prova di forza di BoomVenus.

Coppia Escort: a breve potrete avere il vostro sito personale con marchio BoomVenus!

Coppia escort: questo è un esempio della forza del portale BoomVenus in quanto miglior sito di annunci per i vostri incontri con accompagnatrici bellissime, raffinate e professioniste nel settore incontri. Coppia escort, disponibile per incontri sensuali, la coppia escort che per prima si è aggiudicata un posto in prima fila nel miglior sito di annunci italiano è formata dalla bellissima Sara e dal suo compagno.

Nella coppia escort la particolarità è la presenza di un uomo che può partecipare, così come osservare e basta. Perchè tanto parlare di coppia escort? Per prendere come esempio una delle miriadi di chiavi di richiesta, di frasi con cui il punter cerca un servizio di accompagnamento escort. Coppia escort sarà l’esempio del posizionamento di cui è in grado lo staff Boom Venus.

Con la parola chiave “coppia escort” BoomVenus posiziona nella prima pagina delle ricerche di Google un articolo, ovvero questo che state leggendo, che descrive e presenta la nostra miglior coppia escort. Adesso sapete finalmente a chi rivolgervi per avere un sito moderno, SEO friendly , visibile in posizione altissima nei motori di ricerca.

L’importanza di avere un sito per una professionista o per una coppia escort è elevata in un ambiente altamente competitivo. Accetteresti di comprare un bel vestito senza averlo mai visto? No, noi di BoomVenus sappiamo che la visibilità è tutto. La vetrina che vi offriamo e offriamo a coppia escort è il meglio che si possa ottenere dal web . Qualcuno penserà che forse lo staff di BoomVenus può posizionare sono una coppia escort!

No cari lettori, non è vero, e chi sta leggendo in questo momento questo articolo se ne renderà ben conto.. Nel locale (geolocal) e le ricerche geografiche estese a tutte le provincie italiane i profili di BoomVenus sono sempre presenti! Questa potenza è la stessa che ci permette di essere flessibili e poliedrici e di rispondere ad ogni domanda del punter, perchè dovete ben sapere che il modo in cui una persona cerca anche solo una coppia escort è molto diversificato.

Boomvenus risponde a 1700 richieste diverse, errori ortografici compresi, apparendo per 1700 risposte nelle prime posizioni di Google. La presenza di un osservatore, il compagno di Sara, sarà una stuzzicante alternativa al classico incontro escort, quindi non aspettate, qui trovate la gallery fotografica, e una escort di grande livello pronta a rispondere alle vostre cortesi richieste.

Coppia escort, con la splendida Sara, non è per tutti, d’altra parte un quadro famoso ha mille estimatori ma pochi possono permetterselo. Spero abbiate gradito questo articolo sulle coppie escort, un’idea fantasiosa, sensuale e irriverente per trascorrere qualche ora in compagnia.

Escort Advisor

escort advisor

Escort Advisor: valvola di sicurezza per clienti sempre più attenti.

BoomVenus apprezza e sostiene chi cerca di ripulire un settore allo sbando.

Escort Advisor è un bellissimo sito internet online da circa un anno. Ne ha fatta molta di strada Escort Advisor perché in questo breve lasso di tempo è riuscito a collezionare numeri davvero impressionanti: 4 milioni di utenti unici e circa 50 mila recensioni di escort.

Come operatori del settore sentiamo di dover riconoscere un grandissimo merito a Escort Advisor, non solo per i grandi numeri che è riuscito a collezionare in così poco tempo, ma anche per dare l’opportunità ai numerosissimi punter di poter recensire le donne che trovano nei vari siti di escort e che sempre più spesso non si sa se sono persone reali o meno.

 IMPORTANTE: Ci sono giunte numerose segnalazioni (perlopiù negative) e quindi riteniamo doveroso chiarire definitivamente che BoomVenus s.r.l. non ha niente a che fare con i siti e/o i portali dei quali facciamo riferimento nel nostro blog. Trattasi di articoli di puro ‘article marketing’, che tradotto significa scrivere articoli citando il nome di questi siti per portare il traffico dei punter a visitare BoomVenus. Detto questo ribadiamo che non abbiamo alcun accordo commerciale con detti siti (Escort Advisor, Gnoccaforum, Punterforum e affini), ne vogliamo entrare nella querelle tra escort e portali sul traffico di recensioni. Noi siamo qui per ripulire l’ambiente, non accostateci ad altri, perchè non solo non siamo fatti della stessa pasta, ma partono le querele in due minuti netti. 

La grandezza di escort Advisor, quindi, è di aver saputo precorrere i tempi e di avere trovato un’idea che si sposa con i tempi che corrono, e cioè di mettere ordine a un settore che ancora un ordine non ha, e noi di BoomVenus, da sempre molto sensibili a questo argomento, vogliamo ringraziare ed augurare a Escort Advisor lunga vita.

Escort Advisor è uno dei siti di punta italiani per quanto riguarda gli annunci escort, trans e gigolò, ma si differenzia da quasi tutti per il fatto che le persone lo usano per avere certezza di quello che trovano in rete e di questi tempi è una bellissima cosa.

Escort Advisor è un sito che partendo dal nulla in poco tempo è arrivato ai vertici, e tutto questo non è possibile se non vi è una redazione capace e soprattutto tanto tanto entusiasmo da parte dei lettori e di chi lo frequenta perché si sente perso nella marea di informazioni false presenti su internet.

La redazione di Escort Advisor ad esempio sta sviluppando un nuovo software capace di distinguere le recensioni false da quelle che invece risultano essere vere. E’ assolutamente normale che in mezzo a un sito che ha molto successo come Escort Advisor girino tantissime persone che tentano di deviare l’utenza verso profili dubbi. Sempre più spesso infatti escort improvvisate e bande di protettori con pochi scrupoli tappezzano internet con annunci che se va bene fregano solo soldi ai clienti, ma se va male poi cominciano i ricatti o qualcosa di ancora peggiore.

Quindi fa molto bene Escort Advisor a proseguire la sua ricerca per fare in modo di essere sempre e comunque un sito di altissimo livello e di poter garantire ai propri utenti un’eccellenza senza pari.

Noi di BoomVenus siamo perfettamente d’accordo con la linea editoriale adottata da Escort Advisor in quanto appena arrivati in questo ambiente abbiamo notato subito che è stato lasciato allo stato brado e all’interno di moltissimi siti di settore vi si trovano solamente annunci fake oppure annunci incompleti con una sola foto e 3-4 parole di annuncio ed è chiaro che in un contesto simile proliferano troppe situazioni pericolose per gli utenti che sono in cerca di un’evasione.

In questa situazione tutti gli operatori del settore ci rimettono, per cui noi di BoomVenus abbiamo deciso di tenere la schiena dritta e di pubblicare solamente annunci che provengono da persone reali e fisiche con cui abbiamo a che fare attraverso uno scambio di email e accettiamo solamente annunci di persone che ti possono inviare almeno 7-8 fotografie poiché con questo numero di fotografie siamo in grado di capire se queste fotografie sono presenti in altri siti internet e/o sono state rubate dalla rete.

Facciamo questo anche se siamo giovani come sito internet, ben sapendo che scartando annunci l’attenzione verso il nostro sito ritarderà. Al momento abbiamo scartato di già una cinquantina di annunci poiché non corrispondevano ai nostri standard. Dicendo questo rinnoviamo i nostri auguri a Escort Advisor poiché noi abbiamo la stessa linea editoriale. E’ meglio essere conosciuti come persone serie che pubblicano poco alla volta ma più sicuri, piuttosto che imbarcare un sacco di annunci di dubbio gusto e di dubbia utilità per l’utente.

Quindi lunga vita a Escort Advisor e a tutti i siti che offrono recensioni sul mondo escort e a tutti i siti di annunci escort, trans e gigolò che rispettano gli standard minimi per offrire alla clientela un servizio positivo è che si offrono di essere dei garanti per la sicurezza sia del cliente sia dell’inserzionista.

Recensioni Escort, Trans e Gigolò

recensioni escort

recensioni Escort

Recensioni escort, trans e gigolò.

Attraverso le recensioni il mondo escort si autogoverna.

Cerchi recensioni escort in Italia? Niente di più facile: se stai cercando recensioni escort nella zona del Nord Italia o più precisamente nei territori di Milano, Roma e Bologna, e se cerchi recensioni escort nel territorio italiano ed estero, per te sarà molto facile trovarne cercando negli appositi siti, alcuni dei quali però proveranno a trarti in inganno.

Nostante ciò, sta a te scegliere i siti migliori a cui affidare il tuo tempo e il tuo denaro; per fare ciò, scegli solo i professionisti, scegli solo chi ti promette delle vere recensioni di annunci trans e gigolò. Recensioni escort sono disponibili in tutti i siti specializzati, e allo stesso modo, recensioni escort sono reperibili nei locali e dalle persone di cui tu ti fidi di più, come per esempio coloro che gestiscono dei siti di  escort e sanno organizzare nel modo migliore tutte le recensioni escort presenti sul web.

Così potrai farti un ottima idea di quale sia e come funziona il mercato delle recensioni escort al giorno d’oggi. Non perdere altro tempo e forma oggi la tua idea riguardo ai siti di recensioni escort presenti sul panorama italiano ed internazionale, affidati subito a uno di questi e scegli tra le migliori recensioni escort che questi propongono, le spese non saranno a tuo carico e la tua esperienza ti permetterà di selezionare solo le recensioni escort che più si addicono alla tua persona.

Quindi se hai deciso a quale sito affidarti prendi subito coscienza di quali sono i rischi del settore: primo fra tutti quello di incappare in truffatori che, anziché forniti delle vere e proprie recensioni escort, ti forniranno semplicemente dei siti illusori, dove verranno esposti degli annunci escort fittizi ma non vere e proprie recensioni escort, se non fasulle.

In ogni caso, sii molto prudente nella ricerca di recensioni escort, poiché non è facile scegliere e saper distinguere tra un sito realizzato bene è uno fatto male. Recensioni escort sono reperibili solo nei migliori punter site e solo nei migliori punter site potrai trovare delle recensioni gigolò e trans assieme alle recensioni escort. Fai attenzione però alle truffe che sono presenti su gran parte dei siti online e verifica l’affidabilità di questi attraverso un portale di riferimento per siti del genere. In ultimo, assicurati di avere a disposizione una buona somma in denaro contante per poter accedere ai servizi e delle ragazze con le quali ti metterai in contatto, e con le quali parlerai.

Punterforum, Gnoccaforum ed escort

punterforum

punterforum e gnoccaforum

Punterforum, gnoccaforum e simili: il mondo dei punter si organizza.

Punter Forum, dove le escort saranno giudicate.

Punterforum e Gnoccaforum: nche tu stai cercando un PunterForum che raccolga tutte le opinioni dei clienti o conoscenti di Escort in zona Milano e in zona Roma, principalmente, ma anche in tutta Italia? Devi sapere che chi cerca un Punter Forum del genere non cade impreparato, infatti, negli ultimi tempi, il mondo del web si sta mobilitando per rispondere anche a questa esigenza, per colmare questa grande lacuna che lo affliggeva da tempo.

I Punterforum sono dei grandi portali presenti sul web (in principio dei portali ben precisi con quel nome, poi come modo di dire ne sono cresciuti altri), dove le persone possono esporre anche il proprio sito o il proprio progetto editoriale e lasciare delle recensioni nel Punterforum riguardo quello degli altri, per intenderci, un po’ come TripAdvisor, ma soprattutto l’attenzione è per loro, le regine, escort e trans che siano, che nel punterforum vengono scannerizzate, nell’ottica di emarginare sempre più le false escort, le truffe, e i numeri di telefono a rischio.

 IMPORTANTE: Ci sono giunte numerose segnalazioni (perlopiù negative) e quindi riteniamo doveroso chiarire definitivamente che BoomVenus s.r.l. non ha niente a che fare con i siti e/o i portali dei quali facciamo riferimento nel nostro blog. Trattasi di articoli di puro ‘article marketing’, che tradotto significa scrivere articoli citando il nome di questi siti per portare il traffico dei punter a visitare BoomVenus. Detto questo ribadiamo che non abbiamo alcun accordo commerciale con detti siti (Escort Advisor, Gnoccaforum, Punterforum e affini), ne vogliamo entrare nella querelle tra escort e portali sul traffico di recensioni.  

L’utilità dei Punterforum è quella di indirizzare gli utenti verso il sito e la escort che più si conformano alle loro esigenze senza spendere inutilmente soldi in attività che poco gli interessano, o che comunque non fanno al caso loro. Molte volte il tutto è pilotato e/o pagato a livello pubblicitario, ma la lotta alle fake escort è senza quartiere, e il settore deve essere risistemato.

Se tu sei una di quelle persone che visita spesso gli gnoccaforum, per trovare delle Escort degne del loro nome, inizia a cercare anche tu un Punter Forum che raccolga tutte le opinioni, come nei vari vari gnocca forum, e fai subito la scelta migliore per te.
Una volta trovato un Punter forum, potrai navigare per ore, selezionando fra tanti solo i contenuti del Punterforum che ti soddisfano veramente, inoltre, su ogni Punter forum, c’è la possibilità di personalizzare il proprio account con diverse features che includono la posizione geografica, l’età, la provenienza e i propri interessi personali.
Smetti di spendere il tuo tempo sui forum generici e cambia il tuo approccio alla visione del mondo degli Annunci Escort: scegli solo il meglio e sceglilo nel minor tempo possibile: sarà infatti semplice per te decidere cos’è che fa veramente al tuo caso. I Punter forum sono chiari ed organizzati in modo strutturale, tuttò ciò per far si che ognuno possa rendere la sua esperienza perfetta e ogni volta migliore delle precedenti.

Unisciti anche tu alla grande community che fa dei Punterforum un punto di riferimento per ogni propria esigenza.

I Punter forum, o gli gnocca forum, ti saranno utili anche per socializzare con gli altri utenti, non solo come Punter forum, e non solo come Punterforum fini a se stessi.
Anche BoomVenus.com, il miglior sito di Annunci Escort del momento, si doterà presto di un Punter forum, questo, però, sarà superiore a ogni altro Punter forum che tratti di Escort, proprio perché questi Punter forum sono obsoleti nel mondo del web moderno: troppi fake, sia tra i clienti che le escort.. occorre ripensare il punter forum del futuro. Ci vorrà molto tempo, e noi ne abbiamo. Stai pronto anche tu per il Punter forum di BoomVenus.com!

Wing Woman, nuova hostess del web

wing womanWing Woman, hostess del web.

Nei servizi di “accompagnatrice” arriva d’importazione made in Usa una figura del tutto nuova, ancora sconosciuta ai piu’, una figura professionale con tanto di partita iva, una consulente dell’approccio al mondo femminile, la super wing woman, il cui significato sfugge ancor oggi ai più (infatti non esiste una pagina di wikipedia italia sull’argomento). Anche in Italia ci sono ormai diversi annunci nonchè qualche agenzia che si propone di raccogliere i servizi di queste webhostess, hostess del web, rintracciabili a Roma, Milano, Bologna, Firenze o Bari. Nelle grandi città sicuramente.. Siti che espongono il ‘Cercasi ‘, ‘Cerco Wing Woman’, corredati da offerte lavoro e prezzo

Andiamo per gradi. Cosa vuol dire, cos’è una Wing Woman? La wing Woman è una consulente personale principalmente, può essere una modella, come una donna esperta che si muove benissimo negli ambienti sociali di un certo tipo ma sa anche adattarsi a situazioni piu’ casual. Utile ad esempio per l’uomo timido, introverso, per l’uomo che non sa come iniziare una relazione, un semplice approccio. La figura della wing woman arriva in un periodo sociale e storico molto chiuso, inutile dire che per certi aspetti siamo rientrati in un medioevo oscurantista, dove se un uomo, anche elegante, si avvicina ad una ragazza il piu’ delle volte viene cacciato con arroganza, o per paura. Un mondo di uomini soli che faticano ad approciarsi all’universo femminile, sempre più esigente e sempre meno estroverso.

Diciamo il vero, a tante donne scoccia molto vedersi arrivare il buzzurro di turno che con la scusa del “mi scusi, ma io la conosco..” o “posso offrirle da bere” figura come il fratello sfortunato di Fracchia, perchè? Perchè è una società che si basa su apparenze e che prevede delle dinamiche che molti ometti non ancora conoscono. Non è da tutti avere quel fascino e quella parlantina adatta ad attaccare bottone con uan ragazza.

La Wing Woman conosce le migliori tecniche, è una bella donna e sa come muoversi, si veste bene, da l’idea di essere arrivata, e sfrutta una delle dieci regole d’oro per relazionarsi pert la prima volta ad un’altra donna, la competitività. Come? Non scappano tutte se sanno che sei impegnato? No, affatto, ed è il principio dei testimonial pubblicitari, una cosa diventa costosa e bella se qualcuno di costoso e bello ce l’ha. Una borsa può diventare un cult stagionale se indossata da qualche modella famosa, e dal momento in cui la fama tocca qualcosa il prezzo sale, le quotazioni pure. Un uomo vicino ad una bella donna, educata, colta e fascinosa, dev’essere per forza un uomo interessante, e se non lo è sarà molto ricco, seconda regola d’oro sul come avvicinare una donna bella in certi casi.

Non parliamo dell’amica simpatica che scioglie il ghiaccio facendo delle battutacce sulla misura del pene o cose simili, parliamo di una di quelle donne che sanno esattamente quando parlare e cosa dire per far apparire il suo accompagnatore l’uomo più desiderabile al mondo. Chi ha queste qualità ne ha fatto una professione.

Non chiedete alla wing woman, se non esposto nel di lei sito o canale youtube e fatto ben intendere, di accompagnarvi alla camera d’albergo, la wing woman non è una escort, e soprattutto se scelta attraverso siti specializzati potrebbe arrabbiarsi e lasciarvi piantati all’istante. Un uomo affascinante deve sapersi vestire, altro servizio svolto dalla Wing Woman è proprio quello di personal shopper, non vi porterà per borsette degli acquisti come il corrispettivo maschile e di certo non pagherà gli acquisti fatti ma saprà consigliarvi al meglio. Una bellissima ragazza da portare alla cena di classe a cui non volete figurare come lo “sfigato” di turno, o la ragazza affascinante da sfoderare al matrimonio di quel cugino che non vedete da anni.

La finta fidanzata è una delle tante forme delle wing women, ma alcune professioniste sono compententi a massimi livelli, plurilaureate, conoscono lingue estere, possono consigliarvi anche nell’organizzazione del lavoro.. factotum insomma! Elencare ogni caratteristica è impossibile, ogni Wing Woman ha le sue peculiarità, il consiglio è quello di cercarle nei siti specifici e chiedere un colloquio, stabilito in compenso orario, o se il caso è disperato settimanale, provateci e fateci sapere i vostri risultati.

© 2017 BoomVenus