Gli annunci con foto sono cliccati!

Aggiungete sempre almeno una foto nel vostro annuncio. Per qualsiasi difficoltà contattate la redazione a venuscredit @ gmail.com 🙂

Sexy shop online o fisico?

Meglio un sexyshop online o fisico?

Acquistare in un sexy shop un qualsiasi oggetto ci fa trovare di fronte al primo quesito. Scelgo un sexyshop fisico, quindi un negozio in cui recarsi fisicamente, o è meglio acquistare da internet online?

In realtà la soluzione si adegua alla tua personalità, ci sono persone infatti che si troverebbero in forte imbarazzo nell’entrare in un negozio a tema, e preferiscono quindi ordinare comodamente online. Abbiamo fatto un po’ di ricerche nel web, per capire anche l’offerta come si divide.

Moltissimi negozi fisici hanno scelto di esserci anche nel web, se ad esempio cercate un sexy shop a Foggia facilmente troverete Loveshop che ha deciso di tenere entrambe le posizioni, la spedizione e la vendita diretta. Noi che siamo curiosi abbiamo dato un occhiata. Prodotti di ogni tipologia, tra i primi la biancheria intima sexy, a seguire ma non certo per importanza dildo, falli, e vibratori.

sexyshop online

La sezione oggettistica erotica ha numerosi prodotti come le bambole gonfiabili in silicone, che stanno andando per la maggiore e i kit del piacere. Sembra quindi che la migliore scelta per chi decide si aprire un negozio fisico sia quella di avere anche una vetrina nel web, anche se la visibilità non è scontata.

Spedizioni anonime e acquisti sicuri

Un sexyshop “on line” che si rispetti prevede sempre una spedizione completamente anonima, il servizio è garantito perchè naturalmente, nessuno vorrebbe veder recapitato un pacco che non sia totalmente privato e faccia intuire il contenuto al suo interno. Anche le spedizioni gratuite godono di questa opzione. Naturalmente controllate sempre che l’acquisto venga effettuato in un sito sicuro, cioè che le transazioni siano protette dal protocollo di sicurezza (il lucchetto all’inizio dell’url) e scegliete sempre sexyshop online che permettano più tipologie di pagamento, come paypal, carta di credito o bonifico.

Ormai l’oggettistica del piacere è sdoganata, anche se resta un po’ un tabù parlare di piacere e di sesso in modo aperto e senza imbarazzi, gli acquisti on line crescono ogni anno sempre di più. Quindi non aspettate e che il sexishop sia fisico o virtuale, acquistate e divertitevi!!

Nome
Email
Il tuo commento
© 2020 BoomVenus